MARMIROLO – Per il quarto anno consecutivo l’amministrazione comunale di Marmirolo mette a disposizione dei medici di famiglia del territorio il box ambulatorio situato presso l’area feste di via di Vittorio per le vaccinazioni antinfluenzali, anti-Covid e anti-pneumococco.
Il dialogo tra il Comune e i medici di famiglia ha fatto emergere, per alcuni di questi, la necessità di usare il box per favorire l’accesso dei pazienti. In questi giorni il box sarà preparato grazie alla collaborazione con il Gruppo Manifestazioni Marmirolesi che metterà a disposizione l’area e lo spazio antistante il box per l’attesa dei pazienti.
Il dottor Zamarra riceverà presso il box ambulatorio venerdì 25 ottobre dalle ore 9 alle ore 13, previo appuntamento. Il dottor Lucchini riceverà sabato 26 ottobre dalle ore 9 alle ore 13, con accesso libero.
Tutti i medici effettueranno le vaccinazioni anche presso il proprio ambulatorio. La vaccinazione antinfluenzale è rivolta a chi ha più di 60 anni e agli affetti da patologie croniche.