Venerdì alle 15 a Casale i funerali di Elisa Benazzi. Da domani la camera ardente al Poma

CASALE (Roncoferraro) – Si svolgeranno venerdì pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di Casale, il suo paese di origine, i funerali di Elisa Benazzi, la 52enne residente a Sustinente deceduta in seguito a un incidente avvenuto sabato all’una del pomeriggio lungo l’Ostigliese, non lontano dall’abitato di Governolo e dalla rotatoria che porta, appunto, a Casale. Dopo il rito funebre, la salma verrà cremata.

Nella giornata di domani, intanto, a partire dalle ore 11 presso le camere mortuarie dell’ospedale “Carlo Poma” di Mantova sarò aperta la camera ardente cosicché i parenti, gli amici e i conoscenti di Elisa potranno recarsi a fare visita. Nei giorni di Natale e di Santo Stefano gli orari di apertura saranno ridotti (8.30-14.30).

Due le comunità in lutto. Quella di Sustinente, dove Elisa Benazzi viveva con il marito Massimo e la figlia Valentina, e quella di Casale, la piccola frazione di Roncoferraro alla quale la donna era molto legata, al punto da essere una delle storiche volontarie del Comitato di Paese, l’associazione che organizza i vari eventi che animano la borgata. Gli eventi previsti in questi giorni in occasione del Natale sono stati tutti annullati, mentre il Comitato ha già fatto sapere che prossimamente si attiverà per aiutare la famiglia.