MANTOVA – Allontanamento d’urgenza dalla casa familiare, denuncia per maltrattamenti e divieto di avvicinamento per un 22enne che questa notte ha minacciato di morte la madre davanti ai poliziotti accorsi in aiuto alla donna.
E’ stato in seguito alla telefonata alla Polizia di Stato di una donna spaventata per gli atteggiamenti aggressivi del figlio che gli agenti della Volante della Questura si sono recati a casa della donna che ha raccontato di essere stata strattonata e offesa in seguito ad una banale lite familiare. Non era la prima volta che il figlio, molto probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti, assumeva atteggiamenti aggressivi, la donna infatti, ha spiegato che qualche mese fa aveva lo aveva denunciato perché l’aveva minacciata con un coltello.
Il ragazzo, un ventunenne di origine moldava, ha continuato ad essere aggressivo anche davanti agli operatori, minacciando la madre e il compagno, di volergli tagliare la gola, smembrarli e metterli in un frigorifero.
Immediatamente gli agenti hanno allontanato il giovane che è stato portato in Questura. Per lui è scattata la denuncia per il reato di maltrattamenti in famiglia e minaccia grave. Inoltre, è stato disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla madre.