MANTOVA – Che il sindaco Palazzi sia in permanente campagna elettorale è dimostrato da tutto ciò che dice, che scrive e che fa scrivere.
Particolarmente attiva è qualche penna PD che scrive ad ogni piè sospinto a nome di una sinistra coalizione di sinistra.
Vergognoso è il continuo dire da parte di Palazzi che non è in campagna elettorale, quando invece si ripercorre in perfetto stile di un comunismo che pensavamo sorpassato, il rovesciamento di ogni verità provata.
Non è stato il centrodestra a metterlo alla berlina per il suo disinteresse a ciò che di miracoloso e professionale accadeva ed accade al Poma.
Sono stati i medici stessi, nei social, nei post e nei filmati di Facebook a denunciarne il disinteresse ed il menefreghismo.
Imbarazzante è comunque il suo postumo comunicato a sostegno del primario dell’ospedale, che a nome di tutta la sua equipe ne aveva lamentato il disinteresse, così come imbarazzante è pure il cabaret offerto alla città con il proporre il Virgilio d’oro all’ospedale, da parte di un Sindaco che MAI lo ha visitato in cinque anni e che MAI ha speso una mezza parola di lode.
Il Virgilio d’oro a dicembre lo attribuirà chi sarà Sindaco.
Per questo continuiamo a sostenere il candidato sindaco Stefano Rossi che con coraggio denuncia questi atteggiamenti, con l’intento di aiutare i mantovani a non restare vittime della propaganda di sinistra , qui ancor di più fuori luogo.
Lega Salvini Mantova
Forza Italia Mantova
Fratelli d’Italia Mantova
Mantova ideale