Calcio Serie C – Cesena-Mantova 2-1, gli highlights

CESENA – Termina con una sconfitta il percorso del Mantova ai play off di Serie C. Un Cesena più cinico ha risolto a proprio favore, nel volgere di 5′ a cavallo della mezz’ora del primo tempo, la gara con i biancorossi. Prima uno schema su punizione (battuta di Di Gennaro, torre di Gonnelli) ha favorito il vantaggio dei padroni di casa al 31′ con Bortolussi, poi, 5′ dopo, è arrivato, sempre su calcio piazzato (stavolta un corner), il raddoppio firmato di testa da Caturano. Nel finale di tempo Ganz si è guadagnato un calcio di rigore (netto atterramento in area da parte di Zappella), trasformandolo per il 2-1. Sembra l’inizio della possibile riscossa, ma è un’illusione, il risultato non cambierà più.

CESENA-MANTOVA 2-1

CESENA (4-3-1-2): Nardi; Zappella (67′ Ricci), Ciofi, Gonnelli, Favale; Steffè, Di Gennaro, Capellini (72′ Ardizzone); Zecca (81′ Collocolo); Caturano (81′ Petermann), Bortolussi. A disp.: Benedettini, Fabbri, Munari, Nanni, Tonetto, Sorrentino. All.: Viali.

MANTOVA (3-4-3): Tosi; Bianchi, Milillo, Zanandrea (63′ Saveljevs); Pinton (63′ Zigoni), Zibert (77′ Mazza), Gerbaudo (82′ Sane), Panizzi; Guccione, Ganz (77′ Silvestro), Cheddira. A disp.: Tozzo, Bertolotti, Zappa, Palmiero, Esposito, Fontana, Nappi. All.: Troise.

ARBITRO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (assistenti: Buonocore di Marsala e Salama di Ostia Lido)

RETI: 31′ Bortolussi, 35′ Caturano, 45′ rig. Ganz

NOTE: Corner 5-3 per il Cesena. Ammoniti: Gonnelli, Bianchi, Zappella, Zanandrea, Gerbaudo, Caturano, Mazza

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here