Borgo Virgilio: Pd, M5S e Civici pronti a convergere su Fiasconaro per le Comunali

BORGO VIRGILIO – È ufficialmente iniziato nei giorni scorsi il percorso tra PD, Civici di centro sinistra e M5S per le prossime elezioni comunali a Borgo Virgilio.
Lo scorso lunedì sera si è tenuto il primo incontro operativo tra gli iscritti e simpatizzanti dei vari partiti. Il primo obiettivo del gruppo è quello di scrivere i punti principali del programma elettorale, in continuità con l’attività fatta dai consiglieri comunali del gruppo PER e M5S. Successivamente si definirà il codice etico e di comportamento della futura lista civica. Entro fine gennaio c’è l’intenzione, poi, di aprirsi agli incontri con i cittadini di tutto il comune dalle frazioni al centro di Cerese.Si sta lavorando alla candidatura a Sindaco di Andrea Fiasconaro, ex consigliere regionale M5S. Fiasconaro era presente alla serata di lunedì. 

“Ho accettato con piacere la proposta di lavorare per una mia candidatura al ruolo di Sindaco. Sarà una sfida impegnativa e difficile, ma molto stimolante ed entusiasmante. Il gruppo di persone che mi affianca è solido, radicato e volenteroso. Lavoreremo con grande impegno fin da subito per costruire una valida alternativa all’attuale amministrazione. Il nostro obiettivo è quello, già a partire da fine gennaio, di aprirci agli incontri con tutti i cittadini. Siamo pronti ad accoglierli, a recepire le loro proposte e siamo aperti alla partecipazione di tutti nella nostra lista. L’esperienza che vogliamo costruire è fortemente civica per accogliere i contributi più ampi da parte di tutta la comunità. Vogliamo con competenza, realismo e pragmatismo contribuire allo sviluppo di Borgo Virgilio: di tutto il comune, senza dimenticarci delle frazioni. Vogliamo proiettarlo nel futuro riconoscendo l’importanza che merita un ente di 15 mila abitanti” dichiara Fiasconaro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here