Bulbarelli (Fdi), tour tra le imprenditrici del Destra Secchia. Domani incontri a Villa Poma e Cerese

DESTRA SECCHIA – Paola Bulbarelli candidata consigliere alla Regione Lombardia per Fratelli d’Italia ha svolto ieri un tour nel Destra Secchia e del sermidese per incontrare alcune imprenditrici della zona. Nell’incontro con le donne imprenditrici agricole e dei servizi, Bulbarelli ha ricordato che “l’imprenditoria femminile in Lombardia rappresenta il 20% delle imprese, ovvero un  tessuto di rilievo che deve essere sostenuto con bandi ad hoc, per affrontare le problematiche connesse al doppio lavoro che le donne sono spesso chiamate a svolgere”.
La candidata di Fratelli d’Italia al termine degli incontri ha commentato: “ho incontrato donne imprenditrici a dir poco fantastiche per forza, tenacia e coraggio”. La visita ha riguardato poi aziende agricole, triplicate rispetto a dieci anni orsono che, ereditate dalle famiglie, hanno avuto una accelerazione notevole. “Una sola azienda del sermidese produce 8 milioni di meloni, 5 milioni di angurie e 1 milione di zucche, un dato che sta a significare il rilievo socio economico di questo tessuto produttivo. Sono aziende dove non si riposa mai – ha proseguito Bulbarelli – dove si deve fare i conti con il tempo, con l’acqua irrigua che manca, con la burocrazia ma queste donne imprenditrici non si arrendono, sempre spinte ad andare avanti ad alta velocità e per questo, se eletta in Regione Lombardia, mi impegnerò per dare risposte concrete così come concreti sono queste instancabili imprenditrici”.
Venerdì 3 febbraio Bulbarelli in mattinata sarà a Villa Poma per incontrare altri piccoli imprenditori e alle 21 a Cerese di Borgo Virgilio ad un incontro con la cittadinanza indetto da Fratelli d’Italia.