Forza Italia apre la campagna elettorale con un incontro sugli ultimi anni in città

Forza Italia apre la campagna elettorale con un incontro sugli ultimi anni in città

MANTOVA – Il titolo non lascia molti dubbi sul giudizio di questi ultimi anni sulla città da parte di Forza Italia. “Mantova 2015-2020, tra effimero e realtà” è infatti il nome  dell‘incontro che si terrà sabato prossimo alle ore 15,45 nella sede del partito in via Calvi 99 aperto a iscritti, cittadini e simpatizzanti.
Il tema – Mantova 2015-2020, tra effimero e realtà – intende mettere a fuoco la gestione della città nel quinquennio di amministrazione da parte della sinistra – dice una nota del partito che prosegue “con questo incontro, organizzato in collaborazione con l’associazione 12 Aprile e Avanti per Mantova, Forza Italia Mantova inizia un percorso di elaborazione di analisi e proposte per la città. E’ una prima iniziativa alla quale ne seguiranno altre, finalizzate a costruire una proposta di progetto e programma per il rilancio del capoluogo in vista delle elezioni della primavera prossima.
Introduce il commissario cittadino Nicola Sodano, le conclusioni saranno della coordinatrice provinciale Anna Lisa Baroni. 

Interventi

Romano Arioli  vice coord. provinciale
Pierluigi Baschieri  capogruppo in consiglio comunale
Alessandro Colombo  resp. prov. comunicazione FI
Marco Ghirardini  già candidato sindaco
Stefano Gialdi  staff comunicazione FI
Andrea Gorgati  cons. comunale e provinciale
Maria Elena Invernizzi  FI Donne Mantova
Giovanni Masiello  Giovani FI
Stefano Nuvolari  resp. prov. organizzazione FI
Simone Segna  resp. prov. Giovani FI
Luca Talarico  ex presidente Mazzali
Ildegarda Tarocco  resp. prov. Donne FI