Forza Italia, tre eventi a sostegno dei candidati mantovani alle Regionali

MANTOVA – Sono tre gli eventi programmati da Forza Italia per presentare sui territori i candidati mantovani alla carica di consigliere regionale alle prossime elezioni che si terranno in Lombardia il 12 e 13 febbraio.

Domani, 2 Febbraio, alle 18 Stefania Campana, introdotta dal commissario provinciale Nicola Sodano, terrà un incontro con i cittadini presso il bar gelateria Green Garden, in strada Nazionale 4 a Revere (Borgo Mantovano).

Venerdì 3 febbraio, alle 11.30, presso il Foyer del Teatro Sociale in piazza Cavallotti a Mantova, il comitato cittadino degli azzurri organizza l’appuntamento mantovano col deputato forzista Flavio Tosi, a sostegno di Elisa Bertolazzi. Interverranno all’incontro anche il commissario provinciale Nicola Sodano e il commissario cittadino Pierluigi Baschieri.

Infine, sabato 4 febbraio alle 17, presso l’hotel “La Favorita” di via Verri a Mantova (Boma), il commissario regionale lombardo nonché capogruppo di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli e il Ministro per l’Università e la Ricerca Anna Maria Bernini, interverranno all’incontro con tutti i quattro candidati: Mattia Di Vito, Stefania Campana, Marco Galli ed Elisa Bertolazzi.