Gioventù Nazionale dà il benvenuto a Mancini: “Porterà avanti al meglio il lavoro iniziato da Beduschi”

MANTOVA – Gioventù Nazionale saluta la nuova portavoce provinciale di Fdi Paola Mancini e ringrazia calorosamente il predecessore Alessandro Beduschi.

“Apprendiamo con non poco dispiacere delle dimissioni del portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Beduschi – dicono i rappresentanti del movimento giovanile -. A lui vanno i nostri ringraziamenti per il grande lavoro fatto, spesso in condizioni difficili, in questi ultimi anni. Se Gioventù Nazionale Mantova ha visto la luce è anche grazie alla ferma volontà di Beduschi di dare fiducia ai giovani e credere sinceramente, con spirito avanguardista, al ruolo dei ragazzi nel prossimo futuro. Nella speranza possa tornare alla politica attiva quanto prima, rinnoviamo i nostri più sinceri ringraziamenti ad una persona dall’indiscutibile spessore umano, prima ancora che politico. Il testimone è passato nelle mani di Paola Mancini, persona stimata e di assoluta integrità morale e politica, con la quale Gioventù Nazionale collabora già da anni. La Mancini ha sempre dimostrato grande sensibilità nei confronti del movimento giovanile, riponendo in esso non poca fiducia, e siamo convinti che il nostro rapporto non potrà che rafforzarsi ulteriormente.
L’incarico di portavoce provinciale, affidatole direttamente da Giorgia Meloni, è l’esempio di come il nostro mondo sia in grado di premiare, per comprovati meriti acquisiti sul campo, uomini e donne senza distinzioni. Certi che la Mancini saprà portare avanti quella fiaccola ideale ereditata da Beduschi con l’energia e la passione necessarie, rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro con la sicurezza che sia la persona giusta al posto giusto. Gioventù Nazionale sarà al suo fianco, e a quello di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia Mantova”.