Spesa contadina, ecco come cambiano le modalità di ritiro e i termini di prenotazione

MANTOVA – Per andare incontro ai consumatori che sostengono i prodotti di fattoria e la spesa locale il Consorzio agrituristico mantovano ha deciso di effettuare un servizio di ritiro presso la propria sede (Strada Chiesanuova 8) o consegna a domicilio presso i comuni di Mantova, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio, Borgo Virgilio con un costo extra di 5€.

Il listino con tutti i prodotti ordinabili (verdura, frutta, carni, formaggi, pane etc. etc.) è scaricabile dal profilo facebook del consorzio, raggiungibile anche dal sito agriturismomantova, prodottoinfattoria. Il listino verrà aggiornato ogni lunedì sera.

Sarà possibile effettuare l’ordine entro le 9.00 di giovedì mattina inviando il modulo all’indirizzo: latuaspesacontadina@gmail.com e potrà essere ritirato il venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Le consegne verranno effettuate il venerdì dalle 16.00 alle 21.00. Chi si trova in quarantena è pregato di riferirlo nel modulo in modo da adottare soluzioni specifiche.

Per informazioni: 0376/324889