Alla Casa del Sole un convegno in ricordo del dottor Cantadori, direttore sanitario e neuropsichiatra infantile

SAN SILVESTRO (CURTATONE) – “Il Nostro Dottore – l’eredità del dottor Cantadori”, così si intitola il convegno organizzato dalla Casa del Sole per ricordare lo storico Direttore Sanitario, Neuropsichiatra Infantile Edoardo Cantadori nell’anniversario della sua scomparsa.

“Il nostro dottore è stato – spiega il Presidente Emanuele Torelli – a fianco di Vittorina, un prezioso collaboratore e promotore della Casa del Sole, contribuendo, con le sue innumerevoli lezioni e riunioni, allo sviluppo del Trattamento Pedagogico Globale, nelle sue declinazioni scientifiche e antropologiche. Sarà una piacevole occasione per testimoniare il nostro affetto e gratitudine al nostro indimenticabile dottore”.
La Casa del Sole vuole ricordare la sua profondità culturale e professionale, unita alla sua gradevole affabilità e interrogarsi, attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto, sulla valenza della sua eredità, nell’attuale situazione e complessità che stiamo vivendo.

Il convengo, che si terrà alla Casa del Sole, è aperto solo al personale, ma sarà registrato e poi condiviso tramite i canali online della Casa del Sole.