MANTOVA – Un dicembre ricco di appuntamenti al Mascara, pensati per divertire e intrattenere persone di tutte le età. Tra musica, balli e eventi speciali, la proposta è davvero variegata. Ad esempio, chi ha mai pensato di ballare al pomeriggio invece che di sera? Il 21 dicembre, il Mascara ospita il “Pranzo di Natale”, un evento che combina il tradizionale pranzo natalizio con il divertimento di un pomeriggio di balli. A partire dalle 12.30, i commensali potranno gustare un pranzo in pieno spirito natalizio, per poi scatenarsi sulla pista da ballo fino al tardo pomeriggio con l’orchestra di Mary Maffeis e l’ospite speciale Daniela Nespolo. Per chi desidera solo ballare, l’ingresso sarà possibile dalle 15.
Il 21 dicembre è davvero una giornata speciale, con un evento nell’evento: dopo il concerto dell’orchestra, dalle 17.00, ci sarà una matinée di musica latino e Kizomba, che accompagnerà il pubblico fino alle 22.00. Alle 19.30 è previsto un buffet per ricaricare le energie e tornare in pista più carichi che mai.
Il lunedì 22 dicembre è dedicato ai giovani con lo student party “Xmas Drop”, organizzato da Student Mantovano. L’evento, pensato per i ragazzi delle scuole superiori, è una serata completamente analcolica. Per maggiori dettagli, si può consultare la pagina Instagram ufficiale Student Mantovano
La notte di giovedì 25 dicembre, dopo il tradizionale pranzo natalizio, il Mascara offre una possibilità in più per festeggiare insieme: una serata di divertimento per smaltire le calorie accumulate a tavola. A partire dalle 22.00, ci sarà animazione, dolci, regali e la migliore musica. La SALA LIVE ospiterà Luca Roncari, seguito da Random, con una selezione musicale che spazia tra diversi generi, fino alle 00:30. In SALA LEMON, si terrà il Galà di Natale, mentre in SALA DIVA il pubblico potrà divertirsi con il Revival 70/80/90/2000. Per chi preferisce un’atmosfera più glamour, in SALA VANITÁ sarà la volta della “Dolce Vita”.
Il 27 dicembre, per rispondere al grande successo delle passate edizioni, torna la “Cena Spettacolo” con un tributo a Eros Ramazzotti. Ad allietare i presenti, la band “Estasi” di Porto Mantovano. Infine, il 28 dicembre, sempre nella SALA LIVE, sarà la volta di “Latiscio”, un mix di latino e liscio, con 150 minuti di danza che inizieranno alle 16.30.
Gli eventi di dicembre al Mascara promettono un mese di puro divertimento, tra musica, balli e occasioni per stare insieme.
Tutte le informazioni e gli eventi si possono trovare sul sito del Mascara o sui canali social




















