MANTOVA – Continua senza sosta la lotta alla criminalità diffusa e all’immigrazione clandestina. Potenziati i controlli in città, specialmente nella zona del Centro, Valletta Valsecci, Cittadella, oltre che ai comuni dell’hinterland.
A seguito dei controlli e delle verifiche dell’Ufficiio Immigrazione, il Questore di Mantova, Paolo Sartori ha disposto 2 espulsioni. La prima a carico del 29enne albanese K.M, da poco scarcerato dalla Casa Circondariale di via Poma, con alle spalle numerosi precedenti penali tra cui spaccio di droga e immigrazione clandestina. Stesso provvedimento anche nei confronti di un maocchino di 44 anni, F.O.A. L’uomo, che ieri è stato imbarcato sul volo per Casablanca dall’aeroporto di Bologna, è risultato irregolare e a carico aveva diverse precedenti di polizia.
inoltre a seguito dei controlli effettuati dall’Ufficio Immigrazioni sono stati disposti 4 decreti d’intimazione a lasciare l’Italia a soggetti responsabili di diversi reati oltre a 51 revoche di permesso di soggiorno nei confronti di extracomunitari con a carico delle pendenze ostative al regolare permesso di soggiorno in Italia.