FdI, Regionali: “sanità lavoro e infrastrutture le priorità”

BORGO VIRGILIO – Incontro ieri sera al palazzetto dello sport di Cerese per Fratelli d’Italia, l’occasione per fare insieme il punto sui 100 giorni del governo Meloni, il protagonista assoluto della serata avrebbe dovuto essere il ministro del turismo Daniela Santanchè, che però non è arrivata. A commentare quanto accaduto in questi 100 giorni sono stati quindi i deputati Maccari e Mancini, oltre che ai 4 candidati alle regionali.
Un bilancio positivo quello del governo che ha messo in campo manovre non per un agire al minuto, o in emergenza, ma con una visione di lungo periodo.
Ecco allora la riforma, il sostegno al caro energia, ma anche il tema del lavoro con il concetto di merito, l’assistenza a chi non può lavorare e il mettere nelle condizioni di lavorare chi invece può.


“Tra i temi discussi a Roma che possono essere cruciali anche in Regione Lombardia – spiega la senatrice Paola Mancini – quello del Ddl per la terza età, il lavoro appunto, ma anche la sanità e le infrastrutture se guardiamo al territorio mantovano”.
“Le Regionali sono fondamentali anche per Mantova e la provincia – sottolinea l’onorevole Maccari – la Lombardia per migliorare deve correre contro se stessa e non contro le altre regioni, solo così può migliorare ancora”.

Nel video tutti i dettagli con le interviste alla senatrice Paola Mancini e all’onorevole Carlo Maccari