Giornata nera per gli infortuni sul lavoro nel mantovano: tre nell’arco di mezz’ora

PROVINCIA – Tre infortuni sul lavoro in un’ora, questo pomeriggio in tre diverse zone della provincia, dopo quello di questa mattina a Valdaro (leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/colpito-dal-coperchio-del-boccaporto-cade-dalla-cisterna-grave-28enne/) alle 14.30 in strada publio virgilio marone 22 a Marcaria, un 35enne si è tagliato un braccio alla Mc Carni ed è stato portato in codice giallo all’ospedale di Mantova. Sul posto oltre ai tecnici di Ats Medicina del Lavoro anche i Carabinieri delle Compagnia di Viadana.
Passa mezz’ora e alle 15.04 a Castiglione delle Stiviere, in via desenzani g. 1 un 51enne è caduto dalla piattaforma del camion mentre stava scaricando merce in un negozio di alimentari. L’altezza era poca, ma molto probabilmente ha messo male la gamba cadendo ed è stato portato in codice giallo all’Ospedale di Castiglione delle Stiviere con una frattura. Sul posto i tecnici di Ats Medicina del lavoro e i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.
Passano pochi minuti e in via donatori di sangue 5/7 a Moglia un 64enne, mentre stava lavorando in una piccola officina meccanica, è stato colpito al fianco da un pezzo di metallo, ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma visto che la botta è stata piuttosto forte, l’uomo è stato portato in codice giallo all’ospedale di Mantova per accertamenti. Anche in questo caso sul posto i tecnici di Ats Valpadana.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here