BOZZOLO – E’ il primo punto di vendita che adotta il nuovo concept studiato da Migross a ridotto impatto ambientale e con servizi innovativi e tecnologici, che rendono più semplice e diretto il contatto con il cliente durante il momento della spesa.
E’ il nuovo superstore inaugurato questa mattina a Bozzolo dal sindaco Giuseppe Torchio e da Stefano Mion, proprietario di Migross che insieme al taglio del nastro ha visto la benedizione del parroco don Luigi Pisani.
Dopo mesi di lavori e lo stop dovuto al Covid, ha aperto finalmente i battenti dunque la nuova struttura di vendita realizzata secondo i più avanzati requisiti di razionalizzazione delle risorse e di sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici permettono una produzione di Energia netta annua di 209488.30 kWh (emissioni CO2 Evitate 90750.33 Kg).Tutta l’acqua calda Sanitaria viene prodotta con recupero dell’energia termica dai condensatori del freddo alimentare (impianto fotovoltaico da 184 kWp, climatizzazione interna in pompa da calore delle massime prestazioni, illuminazione interna ed esterna Full Led).
All’interno sono presenti importanti novità tecnologiche: tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione; sono state installate le casse automatiche e il selfshopping che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce. Infine, in tutta l’area del superstore è disponibile il wi-fi guest libero e gratuito.
IL SINDACO TORCHIO: “TANTE LE RICADUTE POSITIVE PER IL TERRITORIO E LA SUA GENTE”
Durante l’inaugurazione il sindaco Torchio ha evidenziato le “ricadute positive che avrà il nuovo superstore per la popolazione e il territorio sia per l’occupazione ma anche per lo sviluppo di tutta la parte ovest della cittadina, con l sistemazione delle strade, le compensazioni alla rete commerciale locale e con la realizzazione della rotonda tra via Cremona e via Lombardi al cui centro sarà realizzata un’opera d’arte dedicata a don Primo Mazzolari”.
Torchio nel suo intervento non ha dimenticato però il dramma del coronavirus e ha dedicato un cenno a Barbara Bonesi, (dipendente dell’Eurospin, l’altro supermercato di proprietà della famiglia Mion) deceduta a causa della pandemia. “Quel giorno, con questo lutto e quello di don Alberto Franzini, è stato il momento più buio per la nostra comunità” ha detto il sindaco.
ALL’INTERNO DEL PUNTO VENDITA TUTTI GLI STORE SPECIALIZZATI DELL’OFFERTA MIGROSS
“Questo nuovo modello vuole essere la rappresentazione di ciò che siamo e miriamo ad essere”, ha affermato Marco Mion, responsabile commerciale Migross. “Da sempre perseguiamo una strategia clientecentrica alla quale ci siamo ispirati nella formulazione di questo moderno Superstore. Questo nuovo concept è figlio anche del nuovo posizionamento aziendale, costruito sui quattro valori fondanti per Migross: qualità, dedizione, onestà e convenienza”.
Il punto vendita di Bozzolo è anche il primo a ospitare tutti gli store specializzati che fanno parte della ricca offerta di Migross. Al suo interno infatti il cliente può trovare Buddy, il petstore dedicato agli amici animali e il Caffè&BistròRediSapori, la soluzione giusta per la colazione, il pranzo e per l’aperitivo. All’interno dell’area vendita si trovano Beautypharma, la parafarmacia di casa Migross, e LaPral, la storica insegna di Verona dove pasticceri e fornai sfornano e cuociono migliaia di prodotti ogni giorno.