Mantova, controlli dei Carabinieri nelle zone calde della città: un arresto

MANTOVA – Un 50enne di Volta Mantovana è stato arrestato dai Carabinieri per l’aggravamento della misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Mantova. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere di via Poma.
Un 52enne di Porto Mantovano, invece, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish.
E’ questo l’esito dei controlli sul territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Mantova nelle giornata di ieri nella zona calda della città vale a dire nel quartiere Lunetta, in Galleria Ferri e nell’area commerciale “Esselunga” e luna park. Sono state controllate complessivamente 34 persone.

Il servizio è stato eseguito da 4 pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sia in uniforme che in abiti civili, con l’ausilio di alcuni equipaggi della Polizia Locale di Mantova nell’ambito dei servizi condivisi concordati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Mantova Roberto Bolognesi. I servizi di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.