MANTOVA – Con la pesante accusa di atti persecutori pluriaggravati, nei confronti della ex compagna, la Squadra Mobile della Questura di Mantova, nei giorni scorsi, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare.
Le indagini degli agenti erano partite a seguito di una denuncia da parte della donna a cui è seguoto immediatamente il regime di codice rosso a tutela della donna stessa.
Gli investigatori con rapidità e precisione le condotte hanno analizzato i comportamenti dell’indagato, che sono iniziate poco dopo la scarcerazione, a seguito di condanna definitiva alla detenzione per fatti del tutto analoghi nei confronti della stessa persona, sua ex compagna. Nello specifico sono state individuate gravi e reiterate condotte persecutorie tra cui minacce di morte, molestie telefoniche, e pedinamenti. Non contento, l’uomo si sarebbe persino spacciato addirittura come datore di lavoro, per assumere la persona offesa al solo scopo di poter incontrare la sua ex compagna contro la sua volontà.
L’indagato è stato trovato a casa di un amico, nascosto in un armadio. Trasferito nel carcere di via Poma dovrà rispondere in ipotesi accusatoria, del reato di atti persecutori pluriaggravati.
You are my inhalation, I have few web logs and infrequently run out from to brand : (.
I’ve recently started a site, the info you offer on this website has helped me greatly. Thank you for all of your time & work.
I will immediately grasp your rss as I can’t in finding your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you’ve any? Kindly let me recognise so that I may subscribe. Thanks.
Some genuinely excellent info , Gladiola I found this.
Thank you for some other informative blog. The place else may just I get that kind of info written in such a perfect way? I have a venture that I’m just now operating on, and I have been at the look out for such info.