Tentato furto al Bicimania di Cittadella, ma le vetrate blindate reggono. Indagini in corso

MANTOVA – Ennesima spaccata al negozio di biciclette Biked Bicimania di via Verona a Cittadella. Questa volta possiamo parlare di un tentato furto perchè le vetrate hanno resistito e i ladri non sono riusciti ad entrare.
Le indagini sono in corso, ma da quando si apprende sembra che i ladri, come già in passato, abbiano tentato di sfondare le vetrine blindate del negozio con due auto rubate e poi abbandonate sul posto.
Le vetrine però, se pur danneggiate gravemente, hanno resistito e i malviventi non sono riusciti nel loro intento. Sul posto è intervenuta una volante della Questura.
E’ già il 5° tentativo di furto da quando il negozio ha aperto in via Verona. I primi da aprile 2021, poi maggio 2022 e aprile 2023 con bottini oltre tra i 50 e 100mila euro e ingenti danni in quelle occasioni erano stati usati pick up o furgoni sempre rubati nelle province vicine.

Leggi anche 
https://mantovauno.it/home-page/furto-al-biked-store-di-cittadella-rubate-sei-biciclette-e-il-secondo-in-un-anno-indagano-i-carabinieri/

https://mantovauno.it/cronaca/con-un-pick-up-sfondano-la-vetrina-di-un-negozio-di-bici-e-ne-rubano-10-il-video/