Gabbiano Farmamed, trasferta sarda contro Sarlux Sarroch per interrompere la serie negativa

Volley serie A3 stagione 25 26 1a giornata Gabbiano vs Mirandola. Mantova 19 Ottobre 2025. Mantova Fotolive Mirko Di Gangi

MANTOVA – Trasferta sarda per la Gabbiano Farmamed Mantova, che nella giornata di domani, sabato 20 dicembre, sono attesi dal match contro la Sarlux Sarroch. Fischio d’inizio alle ore 17, contro una squadra in fiducia dopo la serie recente di tre vittorie consecutive. Si prospetta una bella sfida per la nona giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, con la Gabbiano che cercherà di tornare alla vittoria dopo le ultime due battute d’arresto, a Reggio Emilia e in casa contro San Giustino.

“Andiamo in Sardegna con la voglia di lasciarci alle spalle le ultime due sconfitte. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro un’avversaria che vive un buon momento e rinforzata anche dall’arrivo dell’opposto polacco Stabrawa” sono le dichiarazioni del ds Nicola Artoni. Che ha poi aggiunto: “Da parte nostra c’è la voglia di scendere in campo per tornare a fare punti, obiettivo che crediamo possa essere alla nostra portata”.

Il palleggiatore Giacomo Selleri non sarà della sfida per problemi influenzali, mentre il martello Pinali è a disposizione, seppur non ancora al 100%. “Auspico una reazione di orgoglio da parte di questo gruppo che ho voluto fortemente mettere insieme e che tramonti questo brutto periodo dal punto di vista degli infortuni.” ha dichiarato il Presidente Paolo Fattori.