Rugby Serie B – I Caimani sfidano Jesi. Marcoleoni: “Banco di prova importante”

VIADANA – Coach Madero ha annunciato la formazione dei Caimani in vista del match interno contro il Rugby Jesi. Kick off fissato per le 14,30 di domani, domenica 19 marzo
Dopo lo stop della scorsa settimana riprende il Campionato Nazionale di Serie B e la corsa dei Caimani verso la promozione con i gialloneri che andranno ad ospitare sul campo dello Stadio Zaffanella il Rugby Jesi.
Sfida alla portata dei ragazzi di Madero-Tejerizo che vanno a recuperare capitan Cafarra fermo ai box dalla sfida contro l’Unione Rugby San Benedetto, confermato anche il giovane pilone Vallesi dell’U19 viadanese che andrà a completare la prima linea con Halalilo e Marcoleoni. Ad analizzare il match è proprio il tallonatore dei Caimani Marcoleoni: “Quella di domani sarà una partita da non prendere sotto gamba infatti, Jesi è già riuscito quest’anno ad andare contro i favori del pronostico ed ottenere vittorie contro squadre più blasonate. – mette in guardia- Nonostante ci separino parecchi punti in classifica dovremo dimostrare sul campo la nostra superiorità. Jesi ha un buon pacchetto di mischia, molto pesante, e sicuramente arriverà a Viadana consapevole di non aver nulla da perdere. Il nostro obiettivo è quello di imporre il nostro gioco e ritmo fin dal primo minuto. Inoltre questa partita sarà un ottimo banco di prova per aumentare la consapevolezza delle nostre capacità, così da arrivare nella miglior forma  possibile alla sfida con Florentia.”
Confermato il restante pacchetto di mischia e la linea mediana mentre alle ali troveremo Sanchez e De La Mare, la coppia di centri sarà formata da Paternieri Cristian e Arena, confermato ad estremo Ferro. Ecco quindi la formazione anti-Jesi.

Caimani Ferro, De La Mare, Arena, Paternieri C., Sanchez, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Fierro, Cocconi, Decuzzi, Artoni, Vallesi, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Gamboa C., Galeotti, Novindi, Davolio, Joubert, Crivaro, Donica.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here