MANTOVA – Da lunedì 17 gennaio 2022 Sei, società del Gruppo Tea, inizierà i lavori di rifacimento della rete di distribuzione e degli allacciamenti d’utenza del gas naturale su entrambi i lati di piazza San Giovanni a Mantova. I lavori termineranno il 25 febbraio 2022.
Cantiere
Durante l’esecuzione dei lavori sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale quando consentito dalle lavorazioni. L’intervento verrà eseguito in due fasi e la viabilità non subirà modifiche.
La conduzione dei lavori potrebbe comportare la sospensione per brevi periodi della fornitura del gas. Sarà cura del personale operativo contattare per tempo le utenze interessate dalla sospensione per dare informazioni sui tempi di interruzione della fornitura e modalità di riattivazione della stessa.
Ripristino acciottolato
Gli scavi verranno provvisoriamente ripristinati con stesa di uno strato di bitume e, trascorso un congruo periodo per garantire un adeguato assestamento, la strada verrà completamente ripristinata con fondo a ciottoli.
Raccolta rifiuti e pass di sosta
La raccolta rifiuti non subirà alcuna modifica e, a richiesta ad Aster, verrà rilasciato un pass gratuito di sosta nelle aree limitrofe a parcometro, con validità dal 17 gennaio 2022 al 25 febbraio 2022.