Coppa Italia Rugby, Viadana domani sfida Rovigo: vincere per proseguire il cammino

VIADANA – Il Rugby Viadana è pronto a tornare in campo domani per il match di Coppa Italia contro Rovigo: appuntamento alle 19 allo stadio “Zaffanella”, per una partita di alto livello tecnico, un vero banco di prova per i gialloneri, desiderosi di confermarsi, sospinti dal calore del pubblico di casa. In palio c’è anche la qualificazione al barrage per il turno successivo: ai leoni viadanesi, quarti a pari punti proprio con la Femi-Cz, serve vincere per assicurarsi il quarto posto e accedere agli spareggi con le prime due classificate del girone-2.

Dopo la vittoria contro il Valorugby, che ha dimostrato la solidità del gruppo e il lavoro importante svolto dalla guida tecnica, Viadana affronta Rovigo con determinazione e concentrazione, consapevole della qualità dell’avversario. La sfida rappresenta anche un’occasione per continuare a far crescere i giovani del club.

Formazione Titolare: Zaridze, Bronzini, Morosini, Jannelli, Bussaglia, Ferro, Di Chio, Catalano, Fernandez Gil, Boschetti, Sommer, Loretoni, R. Oubina, Dorronsoro, A. Oubina

A disposizione: Olivari, Simonini, Caro Saisi, Broccio, Colledan, Manfredi, Ciofani, Gamboa

Girone 1: Recuperi
Viadana-Rovigo ore 19
Petrarca-Mogliano dom. ore 14.30

Classifica Valorugby 18; Petrarca 15; Fiamme Oro 12; Rovigo e Viadana 9; Mogliano 5.
Petrarca, Mogliano, Viadana e Rovigo una partita in meno.