MANTOVA – La difficile situazione pandemica si ripercuote anche sui trasporti pubblici mantovani. Questa mattina Apam ha lanciato l’allarme: viste le numerose assenze tra il personale, l’azienda potrebbe non essere in grado di garantire tutte le corse. Quest’oggi, secondo una prima stima a saltare dovrebbero essere state il 5% delle 1.400 giornaliere, ma all’appello mancano un’ottantina di autisti dei 320 normalmente in organico.
“Ringrazio per la grande disponibilità i dipendenti, che sino ad ora ci hanno consentito di limitare i disagi, garantendo le corse utilizzate dagli studenti e dai lavoratori pendolari – dice il presidente Daniele Trevenzoli -, tuttavia alcune programmazioni sono già saltate per le problematiche della pandemia. Quindi ci muoviamo giorno per giorno, la situazione appare difficile e potrebbe peggiorare”.
L’azienda invita pertanto gli utenti a consultare il sito www.apam.it dove si può consultare l’elenco delle corse che non è possibile effettuare aggiornato in tempo reale. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7:30 alle 19:00 e può essere contattato chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, via mail scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook, Instagram e Twitter.