MANTOVA – Questa sera allo stadio Euganeo di Padova si giocherà la finale d’andata dei playoff tra Padova-Palermo. Il ritorno domenica prossima al Barbera di Palermo. I biancoscudati di Oddo, proveranno a chiudere la pratica già oggi, ma non sarà affatto facile. I rosanero spinti dall’entusiasmo dei propri sostenitori (oltre 3000 i palermitani attesi), cercheranno di rendere la vita difficile a un Padova che quest’anno era partito con la convinzione di poter vincere il campionato, ma alla fine, a vincere il Girone A è stato il SudTirol. Il Palermo arriva alla gara odierna dopo aver eliminato in semifinale la FeralpiSalò di Vecchi, che a sua volta aveva eliminato un’altra grande, la Reggiana.
Questa sera allo stadio sarà presenta anche una delegazione del Mantova Calcio, guidata dal ds Alessandro Battisti che al suo fianco avrà il neo mister Nicola Corrent e il segretario biancorosso Alessandro Raffa. Il Mantova guarda comunque da vicino questa finale. La promozione in B o la permanenza in C del Padova, potrebbe essere determinante per la formazione degli organici dei prossimi gironi del campionato di Lega Pro, che avrà inizio il 28 agosto.
I presupposti per una grande gara di certo non mancano. L’appuntamento è per questa sera. Con diretta tv alle ore 21.00 su ElevenSports, SkySport e RaiSport.