MANTOVA – Arriva Halloween e alla discoteca Mascara di Mantova per la prima volta si terrà una grande festa dedicata ai bambini. L’appuntamento, indicato per bimbi e ragazzi fino a 13 anni, è per domenica 29 ottobre dalle ore 15 alle 19 per un pomeriggio tra giochi, animazione, balli, musica e una gustosissima merenda nel segno ovviamente dei dolci tipici della ricorrenza più “mostruosa” dell’anno.
Si parte con i bravissimi animatori della discoteca di viale della Favorita che intratteranno i bambini coinvolgendoli anche con balli di gruppo. Per loro ci sarà pure uno strepitoso dj che proporrà le canzoni più in voga tra i giovanissimi. E a metà pomeriggio ecco la grande sorpresa: al Mascara arriverà “Il ballo di Mercoledì” da tempo diventato virale sui social e diventato un cult grazie alla serie Netflix firmata da Tim Burton. L’episodio dove Mercoledì, l’adolescente di casa Addams, si lancia in una strampalata danza sulle note di “Goo Goo Muck” dei Cramps ha addirittura infranto ogni record di visualizzazioni.
E c’è da scommetterci che anche al Mascara, dove i bambini sono invitati a vestirsi con i travestimenti di Halloween, in tanti si presenteranno con abbigliamento e trucco di Mercoledì Addams nella celeberrima scena del balletto.
Allora non resta che aspettare domenica prossima per festeggiare Halloween alla grande alla discoteca Mascara dove le feste per i più piccoli sono da sempre un successo.
L’ingresso è gratuito per i bambini fino a tre anni, 8 euro dai 4 anni, mentre gli adulti pagano 10 euro. Nel prezzo del bihglietto è compresa anche la merenda.
Si può prenotare il tavolo. Per informazioni e prenotazioni tel. 0376/391467 o 333/4004100.
Buon Halloween a tutti!!!