I problemi delle politiche agricole Ue: sabato a Castiglione incontro con Lega e associazioni

Dara, dal sostegno al territorio all'antimafia. Bilancio del deputato che dà la disponibilità al secondo mandato

CASTIGLIONE – “Come dimostrano le recenti e più che motivate proteste del nostro mondo agricolo, per questo settore strategico, della nostra economia e della nostra stessa identità di Paese, ci sono seri problemi con le politiche di Bruxelles. I nostri agricoltori sono tra i più ligi e corretti di tutto il continente ma questo sembra penalizzarli, piuttosto che premiarli. Come Lega vogliamo che sia chiaro, anche in vista delle prossime elezioni europee, che il nostro impegno a fianco dei nostri agricoltori e allevatori sarà costante e determinato, ad ogni livello, europeo, nazionale e regionale”.

Presenta così Andrea Dara, parlamentare della Lega, l’iniziativa pubblica promossa dalla stessa a Castiglione delle Stiviere, sabato 2 marzo, a cui parteciperanno Marco Zanni, europarlamentare Lega e Presidente dell’eurogruppo ”ID”, Isabella Tovaglieri, europarlamentare lombarda della Lega, lo stesso Dara, Filippo Pozzi, Policy Advisor dell’eurogruppo ”ID”, Enrico Treccani, Vicepresidente Coldiretti Mantova e Corrado Ferrari, membro della giunta di Confagricoltura Mantova.

L’iniziativa si terrà alla Sala Bachelet, attigua all’Ospedale San Pellegrino, a partire dalle ore 10,00, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here