Dieci cristiani battisti sono stati battezzati nelle acque del lago di Mantova

MANTOVA – Sono 10 i nuovi fedeli della Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Mantova che ieri sono stati battezzati nelle acque del Lago Superiore. Cinque italiani, due brasiliani, due albanesi e un russo hanno dichiarato pubblicamente la loro fede in Gesù Cristo e il loro desiderio di seguirlo per tutta la vita.
“È stato un giorno davvero speciale, un giorno in cui la grazia di Dio si è manifestata in modo potente e tangibile – ha commentato il Pastore Evandro Coelho de Oliveira sulla pagina social della Chiesa protestante – questo evento è stato un segno evidente della diversità e dell’unità della nostra chiesa Ccebam – Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Mantova, una comunità che abbraccia le persone di diverse nazionalità e culture, tutte unite dall’amore di Cristo. La presenza della chiesa, che ha partecipato con gioia e commozione, ha reso questa giornata ancora più significativa”.
Ora la preghiera è rivolta proprio a loro, i nuovi fratelli che si sono aggiunti alla famiglia spirituale. “Preghiamo affinché possano crescere nella fede e nell’amore, sostenuti dalla nostra comunità e guidati dallo Spirito Santo in ogni passo del loro cammino – dice il Pastore Evandro Coelho de Oliveira – Grazie, Signore, per questo dono prezioso. Grazie per averci permesso di essere testimoni della Tua opera meravigliosa. Continuiamo a lodarti e a servirti con tutto il nostro cuore, confidando che Tu continuerai a operare in mezzo a noi, portando frutto e trasformazione”.