MANTOVA – Un’altra lite, un’altra aggressione è quella che si è verificata questa notte poco prima delle 3 in piazza Don Leoni, in città. A chiamare il 112 è stato un 19enne. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Mantova, il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato di alterazione alcolica, ha raccontato di essere stato aggredito, ma non ha saputo dare ai militari ulteriori dettagli su quanto accaduto. Medicato dai sanitari del 118 arrivati sul posto è stato poi portato all’ospedale di Mantova per accertamenti.
Sempre questa notte a Mantova una volante della Questura è intervenuta presso i giardini Nuvolari, per una lite tra extracomunitari, anche in questo caso le indagini sono in corso, perchè i le persone coinvolte non sono riusciti a ricostruire quando accaduto, ma hanno fornito agli agenti una versione alquanto confusa.
Poco prima, intorno alle 2.30 in via Roma a Ceresara, altra aggressione con protagonisti giovanissimi. Coinvolti tre ragazzi, due 18enni, un 16enne e una ragazza di 17 anni.
Da quando si apprende i 4 amici erano seduti su una panchina quando è passato una macchina con altri 4 ragazzi ed è scoppiata la lite. Cosa abbia scatenato prima il diverbio e poi le botte è ancora tutto da verificare. Ad avere la peggio la ragazza di 17 anni che sarebbe stata colpita con una sedia, lei e uno dei maggiorenni sono stati portati in ospedale a Castiglione delle Stiviere da un’ambulanza della Croce Verde per accertamenti, l’altro maggiorenne e il ragazzo di 16 anni, d’accordo con i genitori arrivati sul posto, hanno rifiutato il trasporto.
Leggi anche 17enne aggredito con calci e pugni all’uscita dalla discoteca. Botte anche all’amico con lui