Buscoldo, Pecorari termina attività medico di famiglia. Dal 4 novembre ambulatorio temporaneo

BUSCOLDO (CURTATONE) – Chiara Pecorari cesserà l’attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio a Buscoldo nel comune di Curtatone dal 1° novembre 2024. L’ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre.

A causa dell’attuale condizione di grave carenza di medici e in attesa di poter attribuire l’incarico a un medico disponibile, è garantita la continuità dell’assistenza con un ambulatorio medico temporaneo attivo dal 4 novembre fino a diversa comunicazione. Il servizio è gestito da medici di medicina generale e medici di continuità assistenziale.

L’attività ambulatoriale verrà svolta in località Buscoldo, in Via Guglielmo Marconi 88/A – Curtatone con accesso libero da lunedì a venerdì secondo gli orari che saranno periodicamente resi noti e affissi presso l’ambulatorio. Per informazioni è possibile contattare il 335 8340779 in orari di ambulatorio.

Come scegliere un nuovo medico

Rimane comunque possibile effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generale online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 318 318. Questa modalità è da considerarsi preferenziale.

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di Asst Mantova:
Mantova via Trento 6, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
– Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
– Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.
In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di Ats della Val Padana.

Si ricorda che è necessario presentarsi agli sportelli:
Di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità
Tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e del delegato.