ROVERBELLA – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, la sala operativa del 118 è stata allertata per un incidente stradale avvenuto in Strada Casone, nel Comune di Roverbella. Lo scontro ha coinvolto un furgone e un’automobile, causando il ribaltamento del furgone. Il bilancio è di due feriti: una ragazza di 29 anni che era alla guida dell’auto e un 25enne che era al volante del furgone.
Una squadra dei Vigili del Fuoco, è intervenuta tempestivamente sul luogo dell’incidente. I soccorritori hanno estratto il conducente del furgone, rimasto intrappolato nel veicolo capovolto, e lo hanno affidato al personale sanitario per le prime cure. Contestualmente, l’area è stata messa in sicurezza per prevenire ulteriori rischi.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per i rilievi del caso e un’ambulanza della Croce Verde per prestare assistenza sanitaria. Al momento, non sono disponibili dettagli sulle cause dell’incidente. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Mantova per vari traumi e un profondo stato di shock ma non è in pericolo di vita.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO