Curtatone, la lista della Molinari si chiamerà “AdessoSì”

CURTATONE – Si chiamerà “AdessoSì” la lista civica che vedrà Elena Molinari candidata sindaco alle prossime elezioni comunali di Curtatone del 20 e 21 settembre. Un nome, quello della lista Molinari, che vuole testimoniare un concetto di concretezza, oltre che un percorso alternativo per Curtatone.

Abbiamo deciso di chiamare la lista AdessoSì perché questo nome racchiude una molteplicità di significati: adesso si può fare concretamente, si può cambiare e si può crescere. Siamo convinti che con le persone e le idee giuste Curtatone possa fare il vero salto di qualità ed essere più ambiziosa”, spiega Molinari.

“Finora non si è fatto male: si è fatto poco. – prosegue la candidataPer questo c’è bisogno di una vera alternativa, più concreta e con una visione più moderna. La lista dell’amministrazione uscente non è trasversale: è una lista con un’impronta fondamentalmente di centrodestra. Noi vogliamo rappresentare un altro tipo di visione per Curtatone”.

La lista civica AdessoSì, infatti, ha già ricevuto l’appoggio del centrosinistra, oltre che del progetto civico Curtatone 2.0-20.

Intanto continuano i lavori per la definizione del programma. Ieri sera ai giardini di via Roda a Montanara si è tenuto un incontro dedicato ai bisogni delle frazioni, a cui hanno partecipato una quarantina di cittadini. “Proseguiamo questo cantiere di idee che sta portando molta partecipazione e spunti importanti. – commenta Elena Molinari – Stanno emergendo molte problematiche che richiedono attenzione. Servono sicuramente un piano per la manutenzione straordinaria di strade, marciapiedi e arredo urbano e una maggior progettualità che ci consenta di intercettare le numerose opportunità di bandi e finanziamenti di cui, ora, non approfittiamo”.

1 COMMENTO

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here