BORGO VIRGILIO – Tutto pronto per la 3° edizione della Notte Bianca in programma sabato 13 settembre. Luci, suoni e colori animeranno la serata dalle 18 fino a mezzanotte da via F.lli Cervi ai giardini Quarantini, passando per i giardini Raffaella Carrà fino ad arrivare al bowling.
Un evento ricco di atmosfera e divertimento, pensato per tutte le età. Durante la Notte Bianca si potranno trovare: numerose bancarelle con proposte originali e variegate, tra cui artigianato, hobbistica, creazioni handmade e prodotti tipici locali; punti ristoro distribuiti lungo il percorso, con specialità gastronomiche, street food e bevande; musica dal vivo, spettacoli e intrattenimento per rendere la serata ancora più vivace e coinvolgente.
Un’occasione perfetta per passeggiare, scoprire nuove proposte, gustare ottimo cibo e stare insieme in un clima di festa e socialità.
“Siamo felici di proporre anche quest’anno la Notte Bianca, un’iniziativa che unisce il divertimento alla valorizzazione del nostro territorio – commenta l’assessore Maela Ferrari – È un momento importante per la nostra comunità, che promuove socialità, cultura e commercio locale. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa terza edizione e invitiamo cittadini e visitatori a partecipare numerosi per vivere insieme una serata all’insegna della convivialità e del buon umore”.