Il giovane chef di Trattoria Isidora, Michele De Lillo ha incontrato Alessandro Borghese

Michele nel ristorante di Alessandro Borghese

MANTOVA – Una giornata da ricordare quella che il giovane chef di Trattoria Isidora, Michele De Lillo, ha trascorso sabato. Il giovane ha incontrato a Milano Alessandro Borghese presso il suo ristorante “Il lusso delle semplicità”.

Michele, accompagnato dalla presidente di ISIDORA APS Monica Perugini e dalla volontaria della associazione Catia Badalucco, ha potuto visitare la splendida cucina ed il particolarissimo ristorante milanese, scambiando opinioni sul ricchissimo menù proposto dal famoso chef e conduttore televisivo.

Era stato proprio Borghese, lo scorso anno, in occasione della registrazione di una trasmissione televisiva a Milano, ad aver invitato Michele a visitare il locale e così è stato fatto.

Dopo la visita alla cucina non è mancata la degustazione di un raffinato menù.

Un’esperienza importantissima per Michele, che, nonostante la disabilità, si è imposto nella sua professione tanto che, dopo aver conseguito il titolo al CFP FORMA di Mantova, è stato premiato ad EXPO 2015 fra i migliori giovani cuochi lombardi, giungendo 31° sui 50 ammessi alla graduatoria finale, unico partecipante disabile. Michele dal 2015 gestisce la cucina di Trattoria Isidora di Mantova.