Sedici squadre si disputeranno la Futsal Cup. In campo anche “Gli amici di Cristian”

Domani la Futsal Cup

MANTOVA – Ornai è diventato un appuntamento fisso di inizio anno e molto atteso tra gli sportivi mantovani. E’ la Futsal Cup di Calcio a 5 che domani pomeriggio dalle ore 14. sarà di scena al Grana Padano Arena dove si affronteranno in campo ben sedici squadre. 
A disputarsi il trofeo ci saranno infatti le compagini di Ultras Mantova, Vigili del Fuoco, Comune di Mantova che schiererà anche il sindaco Mattia Palazzi e il Capo di gabinetto Stefano Simonazzi, Polizia Stradale, Fossa Biancorossa, Atletico Casale, Mister Mari & Friends, Amici di Jasmine, Passione Biancorossa, Polo Sociale Mantova, Foro Virgiliano, Team Ivan Franzoni e Futsal Five, Cantine Virgili, I Bomber e Gli Amici di Cristian, la squadra formata dagli amici di Cristian Di Marco, l’artigiano 43enne di San Giorgio morto lo scorso 29 dicembre sull’Isola di Barbados. In campo ci sarà anche suo figlio Tommaso.
Terminato il torneo, la giornata terminerà nel segno dei più autentici sapori locali proposti al festival della Cucina Mantovana dove alle ore 21 avverrà anche la premiazione dei vincitori della Futsal Cup.