A Borgo Virgilio partita la campagna vaccinale antinfluenzale organizzata dal Comune

La Sala polivalente di Cerese allestita per le vaccinazioni antinfluenzali

BORGO VIRGILIO – Grande partecipazione a Borgo Virgilio alla campagna vaccinale antinfluenzale che il Comune organizza per il terzo anno consecutivo per gli ultrassessantenni in modo da supportare i medici di medicina generale.
Due sono gli spazi dedicati: a Cerese nella Sala Polivcalente a fianco del Palasport e a Borgoforte nell’ex sede municipale. 
A Cerese le vaccinazioni sono state divise in due momenti: ieri e sabato 12 novembre, sempre la mattina. A Borgoforte sono in programma il 9 e il 16 novembre al pomeriggio.
Le prenotazioni si ricevono solo telefonicamente dal lunedì al venerdì’ dalle ore 8,30 alle 12,30 ai numeri  3 4 8 2 6 6 2 3 7 5 e 3 4 8 7 2 1 2 2 8 0.
Possono prenotarsi i cittadini di Borgo Virgilio over 60 che non siano stati vaccinati congiuntamente alla quarta dose di vaccino Covid-19 negli hub vaccinali. La vaccinazione non riguarda i pazienti fragili che devono recarsi in ambulatorio dal proprio medico.
Per l’organizzazione della campagna vaccinale antinfluenzale l’assessore al welfare di Borgo Virgilio Teresa Amatruda ringrazia la Protezione Civile “Sirio”, gli assistenti civici comunali e la Polisportiva Borgo Virgilio.