A Curtatone premiati i dirigenti Ats per l’impegno sul territorio da inizio pandemia

Il sindaco Bottani con i tre dirigenti Ats premiati

CURTATONE – Il Comune di Curtatone premia l’Ats Valpadana per il lavoro svolto sul territorio dall’inizio dell’epidemia da Covid-19 e per l’importante collaborazione attivata con le istituzioni che ha consentito di affrontare in modo sinergico i momenti più difficili.
E’ quanto accaduto ieri nell’aula consiliare di Corte Spagnola dove il sindaco Carlo Bottani, affiancato dal vice Federico Longhi e dall’assessore ai servizi sociali Angela Giovannini, ha consegnato tre attestati di riconoscimento ad altrettanti dirigenti di Ats.
Il primo è andato al Direttore generale Salvatore Mannino che però non ha potuto intervenire alla cerimonia. A ritirare il riconoscimento è stato così il Direttore sanitario Silvana Cirincione che ha ringraziato l’Amministrazione comunale a nome di tutto il personale dell’Azienda.
Il secondo attestato è stato invece consegnato a Carlo Rossi, dirigente medico dipartimento programmazione acquisto e controllo prestazioni sanitarie e socio sanitarie, mentre il terzo riconoscimento è andato a Cecilia Donzelli, Dirigente Unità operativa complessa di cure primarie e continuità assistenziale.
I tre dirigenti Ats hanno sottolineato l’importante rapporto di collaborazione instauratosi con l’Amministrazione di Curtatone evidenziando come questo sarà fondamentale anche nei prossimi mesi quando, alla sfida del contenimento della pandemia, si affiancherà quella importantissima della vaccinazione anti-Covid.