A ponti sul Mincio apre un nuovo sportello di Tea Energia

PONTI SUL MINCIO – Tea Energia, società del Gruppo Tea, apre un nuovo punto vendita a Ponti sul Mincio, nella sede del Comune in piazza Parolini, 32.

Lo sportello nasce per dare risposte concrete ed essere un punto di riferimento certo, privilegiando il contatto diretto con le persone garantendo sicurezza, risparmio e continuità dell’assistenza.
Tea Energia nel corso degli anni ha costruito una fitta rete di sportelli e di collaboratori commerciali, per mettere a disposizione dei clienti le migliori condizioni economiche e di servizio.
Seguendo questa politica di vicinanza al territorio, la società ha quindi deciso di aprire il nuovo sportello, in collaborazione con il Comune di Ponti sul Mincio.
Diversi i servizi offerti quali, informazioni, consulenza e preventivi gratuiti, analisi dei consumi in bolletta, stima del proprio profilo di consumo, confronto tariffe e offerte personalizzate, operazioni contrattuali quali subentri, volture, nuove attivazioni e richieste di cambio fornitore, variazioni di potenza, sostituzione caldaie con sconto in fattura, utenze condominiali e molto altro.
Lo sportello è aperto tutti i lunedì dalle 9 alle 12 e su appuntamento contattando la consulente Tea Energia al numero +39 366 7885986. Si può accedere al punto vendita dall’ingresso principale del Comune o da un ingresso secondario, con parcheggio dedicato.
Per conoscere le offerte di Tea Energia è inoltre possibile visitare il sito web teaenergia.it e la pagina Facebook o contattare il numero verde 800 657665

Comments are closed.