SAN GIORGIO BIGARELLO – Il Centro per le Famiglie di San Giorgio Bigarello organizza un ciclo di incontri e gruppi di ascolto per neogenitori o per chi vuole diventare genitore sulla piattaforma Zoom.
In collaborazione con il Comune, con il patrocinio di Ats e con il supporto e la professionalità delle ostetriche di La Tela di Mamata si è pensato di condividere informazioni, idee e esperienze sulle tematiche della nascita e del primo anno di vita. L’obiettivo è affiancare le neomamme e i neo papà in questa nuova avventura fatta di gioia e curiosità, preoccupazione e incertezza.
Si parlerà di gravidanza, adattamento del bambino dopo il parto, allattamento e svezzamento con il prezioso contributo professionale delle ostetriche Sara Simoni ed Elisa Goffredi che forniranno consigli su come gestire queste fasi e ascolteranno anche le domande e i vissuti dei partecipanti.
I gruppi, che dialogheranno online, saranno composti da 6/8 persone. Le iscrizioni sono gratuite e si può chiare il numero 334 1146068 oppure scrivendo a centroperlefamiglie.gazzo@gmail.com