Abeo organizza tre eventi spot a Mantova, Asola e Quistello

MANTOVA – Tre eventi rivolti a chi è già un volontario Abeo, a chi vorrebbe diventarlo ed anche a chi è semplicemente interessato a conoscere le attività dell’associazione e scoprire come poter essere di aiuto.

L’associazione bambino emopatico oncologico ha organizzato degli aperitivi gratuiti e rivolti a tutti per il mese di novembre. Ecco le date: giovedì 4 alle 18 al Caffè delle Rose di Quistello, venerdì 12 alle 18 al locale Dion di piazza 80° Fanteria ad Asola e venerdì 19 alle 18 al Caffè Sociale di piazza Cavallotti a Mantova.

“Abbiamo deciso di programmare questi eventi per poter incontrare i nostri volontari, senza i quali ciò che facciamo non sarebbe possibile, e chi vorrebbe entrare a far parte della nostra famiglia – dichiara il presidente Vanni Corghi – Speriamo di vedere molte persone e ringraziamo tanto i titolari dei locali che ci ospiteranno e che hanno subito accolto con collaborazione ed affetto la nostra idea”.

La partecipazione è libera, mentre è necessario presentare il green pass.

Abeo è al fianco di bimbi con malattie rare, gravi e/o complesse e delle loro famiglie e opera sul territorio dal 1995 con diversi progetti, tra cui i principali AbeoPediatrie, AbeoDonazione ed AbeoSostegno.

Per informazioni: abeo@abeo-mn.it, 0376.201856.