Aiuto cuoco ruba alimentari dal magazzino del ristorante dove lavora. Incastrato dalle telecamere

MANTOVA -Si accorge che ultimamente, spesso, troppo spesso, manca merce alimentare dal magazzino del suo ristorante, così, ieri sera, il titolare della struttura chiama la Questura per spiegare quanto accaduto.

Agli agenti della volante giunta sul posto, l’uomo ha raccontato che, dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza del locale, si è accorto che uno dei suoi dipendenti rubava dai frigoriferi, posti all’interno dell’area magazzino, generi alimentari che poi occultava e caricava sulla propria autovettura.

Il giovane, un “aiuto cuoco” 27enne mantovano, era presente al momento dell’intervento e gli agenti hanno chiesto spiegazioni sull’accaduto.

Il giovane, in un primo momento, si è mostrato sorpreso dalle accuse del suo titolare e ha negato tutto, ma successivamente, incalzato dalle domande dei poliziotti e dalla visione dei filmati in cui era stato immortalato nei momenti in cui si era reso responsabile di svariati furti, si è scusato e ha ammesso le proprie responsabilità.

Nonostante potesse procedere per vie legali, il titolare, si è riservato di presentare denuncia di furto nei confronti del proprio dipendente.