Al Mazzali domenica 3 settembre la “Festa dell’Anziano”

Covid ma anche Alzheimer, fede e molto altro nel nuovo numero di

MANTOVA – Domenica 3 settembre torna il tradizionale appuntamento con la “Festa dell’Anziano” alla Fondazione monsignor “Arrigo Mazzali” in via Trento 10 a Mantova.
Il programma della giornata prende il via alle 10 con la la messa celebrata da don Renato Zenezini, parroco del Duomo.
Al termine si terrà un momento musicale in giardino con il gruppo “Vo Tracks”.

Alle 11.30 è previsto poi il saluto della Presidente Mara Gazzoni e delle autorità cittadine invitate, agli ospiti e ai loro famigliari presenti.
“E’ un appuntamento importante e consolidato per la Fondazione – dice a presidente Gazzoni -. Un momento di festa e di aggregazione per tutti, ospiti, famiglie e personale”.

La giornata prosegue con il pranzo in giardino, con anche un menu per disfagici, e si conclude con uno spettacolo di balli caraibici e liscio a partire dalle 14.30 con “GardaDanze” di Castelnuovo del Garda.

L’appuntamento è organizzato anche grazie al contributo del Comune di Mantova, l’associazione Il Sorriso Onlus, l’Auser, il gruppo Unitalsi, l’istituto superiore Bonomi-Mazzolari, diversi sponsor e, soprattutto, l’equipe Educativo-Animativa e tutto il personale di Fondazione Mazzali.

In caso di maltempo tutta la giornata si svolgerà nei locali interni della Fondazione.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0376 209225, inviare una email all’indirizzo formazione@fondazionemazzali.it o consultare il sito www.fondazionemazzali.it