CURTATONE – Gli ingegneri della Ferrari e dei soci della Scuderia Ferrari Club di Mantova hanno fatto visita alla Casa del Sole portando con sé gli immancabili auguri e momenti di spensieratezza e divertimento, culminati in particolare con tanti giri in Ferrari.
“È un evento ormai tradizionale nel calendario della Casa del Sole – spiega il Presidente Enrico Marocchi – un momento d’affetto che si tinge di rosso Ferrari e che rende i nostri bambini felicissimi. Ringrazio di cuore tutti i nostri amici, per le macchine che mettono a disposizione e per i contributi che portano a sostegno delle nostre attività”.
L’iniziativa organizzata dall’imprenditore Giorgio Girondi vede ogni anno la presenza degli ingegneri Giorgio Quattrini e Angelo Venturelli e della Scuderia Ferrari Club di Mantova. Tra i tanti eventi che vengono organizzati all’interno della struttura di Curtatone, la festa prenatalizia rallegrata dal rombo delle supercar è in assoluto la più attesa. Per i bambini rappresenta un’occasione per sperimentare nuove emozioni e per i ferraristi è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile con tanti piccoli amici.