Amministrative 2024, domani incontro col Pd: “Promuovere una larga partecipazione popolare”

OSTIGLIA –  Un incontro per promuovere una larga partecipazione popolare individuando obiettivi su proposte concrete, verso le amministrative del 2024. Questa la volontà del circolo PD di Ostiglia che si apre ai cittadini.

A questo proposito è fissato un incontro per venerdì 5 maggio, alle ore 20.45, alla Palazzina Mondadori. Luogo e data non casuali. “In prima istanza il PD si fa promotore di questa iniziativa ma senza mettere bandiere di partito, e proprio per questo è stato scelto un elemento neutro come la Palazzina. L’iniziativa, inoltre, è rivolta a tutti i cittadini e cittadine con lo scopo di aggregare e di confrontarsi sulle tematiche importanti che riguardano il paese”, spiegano.

“Riteniamo che la partecipazione e il consenso possano venire solo dalla cittadinanza, e non dal percorso inverso – dicono i componenti del direttivo – con gruppi precostituiti senza un progetto condiviso. La nostra prospettiva è quella di aggregare, ricostituire un tessuto sociale che ad oggi non è compatto per poter essere strategicamente efficace nelle scelte per il futuro. Il nostro invito, in modo molto trasparente, è rivolto a tutte quelle persone che possono e che hanno voglia di condividere questo metodo e questo approccio”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here