Anche Curtatone lavora al drive in. Bottani: “proposto da giorni alla Starplex, si valuta il parcheggio di Grazie”

Anche Curtatone lavora al drive-in. Bottani:

CURTATONE – L‘idea del drive in per garantire il cinema al tempo del Covid piace anche a Curtatone dove esiste la multisala Starplex.
E’ il sindaco Carlo Bottani a spiegare che già da giorni ha comunicato ai proprietari della multisala la disponibilità del Comune a percorrere questa ipotesi. “La stanno valutando” dichiara il primo cittadino che fa capire di caldeggiare parecchio questa possibilità.
Nel caso dove si potrebbe realizzare? Al momento sembra che l’ipotesi su cui ci si sta concentrando sia quella del grande parcheggio di Grazie. 
In attesa che i gestori della Starplex decidano se percorrere o meno la possibilità del drive in, a Mantova la settimana prossima il sindaco Mattia Palazzi incontrerà i gestori dei cinema per discutere del drive in nel parcheggio del Boma.
Si pensa a un drive in solo per la proiezione di film o anche per l’organizzazione di spettacoli e concerti?Non mi pare che i concerti nella formula drive in ci stiano granché – risponde Palazzi – la musica credo si fruisca diversamente”