Anziana trovata morta nella sua casa di Roverbella. Sul corpo delle ferite: si indaga per omicidio

ROVERBELLA – Le notizie arrivano molto frammentarie ma a Malavicina di Roverbella una donna di circa 70 anni, Anna Turina, è stata trovata morta nel tardo pomeriggio nella sua casa in Largo Puccini.
A fare la tragica scoperta, poco prima delle 18,30, e a dare l’allarme sarebbe stato il figlio.
Sul corpo della donna sarebbero state ritrovate delle ferite.
In particolare pare che sul corpo della settantenne sia stata riscontrata una ferita da taglio compatibile anche con una coltellata. Nella villetta, dove l’anziana viveva sola, anche se l’abitazione era collegata a quella dei familiari, sarebbe però anche stata trovata una vetrata rotta, proprio vicino al luogo del ritrovamente del corpo della donna. Non si esclude nemmeno quindi che la donna possa essere caduta andando a sbattere contro la vetrata e che sia morta per le gravi ferite causate dai frammenti di vetro che potrebbero averla colpita.
Nulla hanno potuto fare i sanitari del 118 che per primi sono arrivati sul posto.
Qui sono poi intervenuti i militari di Roverbella con i loro colleghi del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo e il magistrato di turno.
I carabinieri avrebbero sentito già in serata il figlio dell’anziana che ha ritrovato la donna senza vita, e altri familiari. Nell’abitazione della donna intanto si stanno effettuando, anche grazie alla Scientifica, tutti i rilievi per scoprire qualsiasi traccia che possa aiutare a capire la dinamica dell’accaduto. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione su finestre e porte. Tutte le strade vengono al momento lasciate aperte, e alla luce delle ferite ritrovate sul corpo, anche quella dell’omicidio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO