MANTOVA – Per facilitare l’accesso dei cittadini e rispondere alle numerose richieste pervenute a seguito della riapertura delle attività, ASST sta progressivamente ampliando i canali di prenotazione degli esami nei punti prelievo aziendali. Oltre alla possibilità di prenotare tramite mail o telefono, è possibile da oggi farlo anche compilando un form online sul sito www.asst-mantova.it. Il form, i numeri di telefono e gli indirizzi mail per la prenotazione si trovano nella pagina dedicata ai punti prelievo.
La prenotazione dà diritto a una priorità, con un vantaggio in termini di programmabilità dell’orario, abbattimento dei tempi d’attesa e garanzia di esecuzione della prestazione. Sarà comunque a disposizione dei cittadini un numero limitato di posti ad accesso libero. Oltre il tetto prefissato, gli esami richiesti non sono quindi garantiti. In caso di accesso libero, i prelievi verranno effettuati in coda rispetto alle prestazioni prenotate, indipendentemente dall’orario di arrivo del paziente.
There were 1482 BRCA1 carriers who completed a baseline questionnaire can you buy priligy over the counter CDE, BC ADM, who regularly consults with patients to review medications as a possible cause for sexual health concerns and is the co founder of diabetesdoctor