BAGNOLO SAN VITO/MOZZECANE – Due incidenti, uno mortale, dove a scontrarsi sono state un’auto e una moto. A Mozzecane, un 72enne (e non un 26enne come comunicato in precedenza) originario di Roverbella, ora residente a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, ha perso la vita oggi, verso le 18. Il 72enne, Gabriele Randoli, con la sua Kawasaki Ninja, sulla provinciale 53, proveniva da Villafranca, quando, nell’affrontare una curva in località Pergoletto, si è schiantato contro un’auto, una Skoda, proveniente dalla direzione opposta sulla quale viaggiavano due giovani di nazionalità romena che non hanno riportato gravi ferite. L’impatto è stato violentissimo: la moto ha finito infatti la sua corsa in un campo di mais, a centinaia di metri di distanza dal luogo dell’impatto Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Ad eseguire i rilievi di legge i carabinieri di Villafranca. A quanto pare la vittima abitava da qualche anno a Nogarole Rocca e, al momento dell’incidente stava tornando a casa.
E’ andata meglio, ad un 69enne a bordo della sua motocicletta, che, mentre percorreva la strada Romana, in comune di Bagnolo San Vito, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato contro un’auto, una Citroen C 3. Secondo i primi accertamenti sarebbe stato il 69enne sulla moto di grossa cilindrata a tamponare l’auto. L’uomo è stato trasportato in condizioni serie con l’elisoccorso all’ospedale di Cremona. Sul posto. oltre ai sanitari del 118 con un’automedica, un’ambulanza e l’elicottero da Brescia, le Forze dell’Ordine per i rilievi.