BORGO MANTOVANO – Sono stati beccati durante un controllo con arnesi da scasso: per questo 4 pakistani sono stati denunciati.
Un 37enne, invece, sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato denunciato perchè sorpreso alla guida di un quadriciclo senza possedere la patente poiché ritirata.
Questi gli esiti dell’attività ci controllo straordinaria messa in atto la serata del 30 novembre dai Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, insieme agli equipaggi delle Polizie Locali dei comuni di Sermide-Felonica ed Ostiglia.
In tutto sono stati impiegati 10 militari che hanno controllato 29 veicoli, identificando 70 persone. Sono state elevate 2 sanzioni relative ad infrazioni al Codice della Strada.
Il servizio di controllo del territorio si è concentrato nei comuni di Borgo Mantovano ed in quello di Sermide e Felonica.
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno in orari sia diurni che notturni, al fine di prevenire la commissione di reati e infondere al cittadino la percezione di sicurezza sia nelle aree urbane che nella periferia.